Il sistema NEP è totalmente gratuito o ha costi di attivazione?

NEP è GRATUITO, non ha nessun costo di attivazione. Oltre al software vengono forniti gratuitamente bracciali o tag, lettori (per i bracciali o per il codice QR) e assistenza.

A chi è rivolto NEP?

A tutti i gestori o aziende che hanno dei pagamenti: hotel, spiagge, festival o concerti, impianti sportivi, varie location, ristoranti, bar... Insomma, per qualsiasi realtà, NEP non ha confini.

Cosa ha NEP più degli altri sistemi?

Principalmente NEP ha in più che:
1. E' gratuito. La nostra società punta ad "investire" nelle aziende, ovvero ti aiutiamo a fare un passo verso il futuro rischiando con te, se tu guadagni guadagnamo anche noi.
2. NEP propone una serie di statistiche (che si evolveranno anche in futuro) per aiutare te e la tua azienda monitorare l'andamento e a pianificare le azioni future.
3. Velocizza i pagamenti raddoppiando (o in alcuni casi triplicando) il flusso degli acquisti nella tua struttura
4. Può essere agganciato all'agenzia delle entrate per l'emissione dello scontrino telematico in tempo reale fungendo così anche da cassa telematica

Perchè dovrei usare NEP?

NEP aumenta i tuoi guadagni, è un dato di fatto, i pagamenti sono molto più veloci e di conseguenza gli incassi sono più elevati.
Il tuo cliente avrà a disposizione un metodo di pagamento oltre che ultra veloce, semplice e tecnologico, senza l'ausilio di carte di credito o altro da portarsi dietro.

Perchè NEP è il futuro?

Perchè è veloce, facile, pratico e di aiuto. Nell'era della velocità e della tecnologia, quale sistema migliore per migliorare l'offerta alla propria clientea e accellerare la propria attività con un sistema che può inoltre essere implementabile con funzioni aggiuntive?

NEP necessità di una connessione internet?

Si, NEP ha bisogno di una connessione internet

NEP su che dispositivi funziona?

NEP può essere tranquillamente utilizzato su un browser (Chrome, Edge, Safari,Firefox...), da un'applicazione installata (per sistemi operativi Windows) o anche da un tablet o smartphone. NEP ha applicazioni mobile sia per Android che IOS.

NEP è sicuro?

Si, tutto il sistema è protetto e garantisce il massimo dell'affidabilità in termini di sicurezza e protezione dei dati. Tutta l'architettura di NEP è in cloud, disponibile ovunque, garantendo il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità.

E' disponibile un'assistenza in caso di problemi?

Si, e oltre che in loco in caso di grossi problemi anche da remoto. Il sistema NEP è all'avanguardia, il nostro team, in tempo reale, può controllare e verificare errori e qualsiasi movimento sulle vostre postazioni di lavoro da remoto senza che voi installiate nulla sul vostro computer/tablet/smartphone. Siete in buone mani.

I clienti che utilizzano un bracciale o QR code possono controllare i loro movimenti?

Certamente, tramite l'app apposita e scaricabile dai vari store per il loro smartphone dando anche il dettaglio del loro acquisto.

I bracciali e i TAG sono impermeabili?

Si, sono progettati proprio perchè possano bagnarsi o essere immersi per lungo tempo.

L'app per i clienti per utilizzare il QR code è gratuita?

Certamente, scaricabile sia da Google store che da Apple store.

Quante postazioni di lavoro posso aggiungere?

Quante ne servono, non esiste un limite massimo. Se per esempio si hanno 5 postazioni pagamenti/lavoro, NEP fornirà tutto il materiale per attivarle.

NEP ha modo di caricare dei prodotti per facilitare i pagamenti?

Quante ne servono, non esiste un limite massimo. Se per esempio si hanno 5 postazioni pagamenti/lavoro, NEP fornirà tutto il materiale per attivarle.

NEP dispone di una dashboard manageriale?

Si, in cui verificare l'andamento, le statistiche, aggiungere/modificare o cancellare prodotti e gestire se vuoi anche altri accessi al sistemi NEP.

Come scegliere l'opzione con i bracciali/tag oppure quella con il QR code?

L'opzione con i bracciali ed i TAG comporta una restituzione dei bracciali e TAG all'esercente ogni volta che il cliente termona la sua permanenza.
L'opzione con il QR code, non richiede tale incombenza.
La scelta dipende da come il gestore preferisce organizzarsi.

Quanti dipendenti o lavoratori della struttura possono accedere all'area di gestione pagamenti?

Tutte le persone che il responsabile decide. Non ci sono limiti di personale addetto ai pagamenti.

Chi si occupa dei pagamenti accede liberamente al software NEP o avrà una chiave di accesso?

E' possibile fare entrambe le cose, dipende dalla scelta dell'esercente. Il tutto lo si decide in fase di contrattualistica.
Qualora si optasse per un sistema con chiave di accesso, verrà fornito al lavoratore un tag per accedere oppure un QR code univoco e personale.

Se il cliente perde il braccialetto o il TAG cosa succede?

Se il cliente perde il TAG o il braccialetto ancora carico di credito, dovrà recarsi ad un punto di pagamento per chiederne il blocco ed il trasferimento su un nuovo bracciale o TAG.

Il materiale NEP comprende anche i bracciali e TAG aggiuntivi per i clienti che lo perdono o lo rompono?

No, il materiale fornito è quello essenziale per poter attivare la procedura NEP ma, se si desidera avere dei bracciali di scorta, questi verranno pagati a PZ. o a pacchetti.
Per questa ragione consigliamo a chi utilizza il sistema NEP con bracciali e TAG di avevrtire il cliente che in caso di perdita o danneggiamento, un nuovo bracciale comporterà un costo per il cliente stesso.

I lettori per i TAG o bracciali e i lettori QR sono gli stessi?

No, i lettori sono differenti, come è differente il sistema che li gestisce per questo la scelta se utilizzare NEP con sistema QR o con bracciali e TAG deve essere fatto in fase di contratto e non in corso d'opera.

Se l'esercente rompe o perde i lettori per i bracciali o per il QR cosa accade?

Il lettore viene sostituito con uno nuovo che verrà pagato dall'esercente stesso.
La sostituzione in caso di danneggiamento o perdita e comunque per cause non dovute da malfunzionamento di NEP, avrà un costo per l'esercente e tale costo verrà addebitato all'interno della fattura mensile di percentuale dovuta sulla base del contratto.

Se l'esercente presenta una rete di altri esercenti che poi utilizzeranno NEP, avrà delle agevolazioni?

Certamente, qualora il contratto si concretizzasse con i contatti ricevuti, l'esercente riceverà uno sconto in percentuale sulle dovuto NEP.

Come avviene il pagamento della percentuale per NEP?

Al termine di ogni mese la gestione NEP verificherà le movimentazioni e sulla base di quelle emetterà regolare fattura all'esercente.